Detrazioni spesa mensa scolastica anno 2021

Si rende noto che anche quest'anno sarà consentito beneficiare della detrazione del 19% delle spese scolastiche (ivi comprese le spese per la fruizione del servizio di refezione scolastica), per la frequenza delle scuole: primavera - infanzia - primaria e secondaria di primo grado.

 

A tal fine, per il rilascio dell'Attestazione delle spese sostenute per la fruizione del servizio di refezione scolastica (blocchetti acquistati nell'anno solare 2021 - dal 1 Gennaio 2021 al 31 Dicembre 2021) i soggetti interessati dovranno:

 

·            compilare il Modulo di Richiesta Attestazione di Pagamento” on-line accedendo al sito del Comune di Calvello Sezione Sportello del cittadino ON-LINE https://servizicalvello.publisys.it/kweb/sito/calvello/servizi

 

 

Lo Sportello del cittadino invierà entro 30 giorni dalla data di consegna del modulo (L.241/90) l’attestazione alla mail del richiedente.

 

N.B. Si precisa che l’attestazione sarà rilasciata solo una volta, pertanto prima di presentare la richiesta accertarsi bene della corrispondenza tra richiedente e dichiarante 730.

Data:
04-05-2022