Segnalazione problematica illuminazione pubblica e lampade votive

Tramite autenticazione SPID puoi effettuare la procedura online, compilando il pdf allegato (il pdf è editabile). In alternativa è possibile scaricare il modulo e consegnarlo presso l'ufficio protocollo

(per effettuare la procedura online mediante spid cliccare sul link "compila istanza"  in basso alla pagina)

Data:
09-12-2020

Descrizione procedimento

Le segnalazioni possono essere presentate con una delle seguenti modalità: 1. on line, accedendo con le credenziali SPID all’home page del Comune di Calvello– attraverso l’apposita sezione Segnalazione problematica illuminazione pubblica, semafori e lampade votive; 2. direttamente presso lo Sportello del Cittadino: in questo caso gli addetti alle relazioni con il pubblico potranno fornire un servizio di assistenza per la presentazione delle segnalazioni.

Descrizione lavorazione

Lo Sportello introduce la segnalazione nell’apposita procedura e al termine della registrazione fornisce al cittadino il numero identificativo della segnalazione. Se la segnalazione è presentata on line, tale numero identificativo è assegnato in automatico dal gestionale. La segnalazione viene poi inoltrata all’ufficio Gestione e manutenzione del patrimonio per l’istruttoria, la gestione ed evasione. Il Cittadino riceverà in seguito un riscontro alla segnalazione presentata.